Naso lungo con gibbo

Il naso lungo e aquilino rende il profilo del viso e l’aspetto del volto in generale meno armonico e grazioso.  La foto prima e dopo di questa paziente mostra come l’intervento di rinoplastica ha reso l’immagine della paziente più dolce e femminile.

La rinoplastica è una operazione chirurgica estetica finalizzata alla soluzione dei difetti estetici del naso. L’obiettivo del chirurgo plastico è quello di attenuare o cancellare il disagio della persona dovuto all’ inestetismo modellando il naso in maniera tale da ottenere un risultato dall’aspetto naturale e compatibile con l’estetica del viso.
Da oltre 30 anni offriamo ai nostri utenti provenienti da tutta la penisola una valida ragione per scegliere la Clinica Pallaoro per la loro plastica al naso.

La rinoplastica offre risultati gradevole e appaganti se l’intervento viene realizzato adeguatamente e l’utente ha aspettative realistiche per quanto riguarda il risultato. È utile che il paziente veda le foto prima e dopo della chirurgia nasale, magari individuando un soggetto analogo al proprio. Questo è il miglior sistema per formarsi un’aspettativa corretta in merito al risultato ottenibile e alle cicatrici residue.

Questo sito dispone di una larga sezione di fotografie di rinoplastica che permettono di vedere le tipologie di risultati possibili. Si ricorda tuttavia che ogni paziente ha un proprio percorso legato alle specifiche caratteristiche personali.